2006 2007 2008 2009 2010 2011      
 
01 Apr
CHALLENGER VAL VIBRATA SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA

1° CLASSIFICATO

Nuova e bellissima autovettura tutta Renault sport (vera macchina da corsa) per lui più potente e più rispondente alle sue qualità, inizia anche questo anno con una vittoria strepitosa mantenendo sempre la prima posizione dall’inizio alla fine della gara, il pilota si complimenta con l’assistente Jonny anche lui pilota su la vecchia e mitica Clio Williams che riesce a arrivare al secondo posto.

   
22 Apr
SLALOM CITTA’ DI CASTELNUOVO CASTELNUOVO

1° CLASSIFICATO 3° ASSOLUTO

Nonostante la rottura del cambio è incredibile ma riesce a vincere solo con una marcia. Oramai ha preso padronanza assoluta è sicuro di se e riesce a mettere nella gara tutta la grinta che ha dentro per poter raggiungere il posto vincente nella sua categoria e il 3’ posto assoluto confrontandosi con macchine molto più potenti della sua

   
29 Apr
SLALOM DI ROCCAFLUVIONE ASCOLI PICENO

2° CLASSIFICATO

Alcuni problemi con la macchina frenano la corsa del nostro pilota ma nonostante tutto riesce a raggiungere il secondo posto.

   
20 Mag
SLALOM DI CANTALICE RIETI

1° CLASSIFICATO CATEGORIA 1°ASSOLUTO GRUPPO N 6°ASSOLUTO SU 80 AUTOVETTURE

Gara a dir poco difficile con un circuito impervio da il massimo di se non da spazio a nessuno per recuperare il tempo perché lui migliora ogni volta. Ha un potenziale che con il passare del tempo viene fuori sempre di più e se trova le condizioni giuste vi posso assicurare che è uno spettacolo veramente da brivido visto che non teme rocce e precipizi  senza parlare di quando entra nei birilli con velocità e determinazione tanto che sembra avere  un assetto kartistico, tutto questo grazie a Giustino e Jonny che hanno lavorato una mattinata intera per migliorare le prestazioni della macchina.

   
03 Giu
SLALOM ROCCA MASSIMA LATINA

2° CLASSIFICATO

Sotto una pioggia torrenziale e un asfalto a dir poco bagnato con problemi alle gomme da un quarto posto riesce in seguito a raggiungere ugualmente il podio.
Questo podio il nostro pilota lo deve soprattutto a Giustino e Jonny che hanno lavorato  tutta la mattinata per riuscire a montare i cerchi anteriori che toccavano sulla pinza dei freni.

   
10 Giu
SLALOM MONTEBELLO DI BERTONA PESCARA

1° CLASSIFICATO 1°ASSOLUTO

Una gara iniziata male con tanti problemi di assetto dovuto ai dislivelli del manto stradale ma grazie ai tecnici che riescono a sistemare la macchina come vuole il pilota riesce a dominare  nella terza ed ultima manche, tirando fuori tutta la grinta e la passione che ha dentro.

   
17 Giu
SLALOM DI PIAGGE ASCOLI PICENO 2° CLASSIFICATO

Gara sul filo del rasoio purtroppo per lui perde il primo posto solo per 3 decimi sembra un beffa, senza nulla togliere al bravo pilota Mauro Tiburtini a cui vanno i complimenti del pilota.

   
   
www.fabriziocaprioni.it - © Copiright 2010 - Tutti i diritti sono riservati