2006 2007 2008 2009 2010 2011      
 
22 Apr
CHALLENGER VAL VIBRATA SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA

1° CLASSIFICATO

Nella sua prima gara in pista tanto per iniziare a provare la macchina riporta subito una bella vittoria.

   
18 Giu
SLALOM DI PIAGGE ASCOLI PICENO

4° CLASSIFICATO

E’ la prima vera gara che affronta, con una  macchina poco potente inizia a capire come funziona lo slalom in salita,  si vedono subito le sue qualità di pilota, che con un po’ di esperienza in più darà filo da torcere ai suoi avversari. Nei giorni successivi alla gara inizia a pensare di prendere una macchina più potente.

   
16 Lug
SLALOM TEAM POMOZZI MASSIGNANO (AP)

2° CLASSIFICATO

Con la nuova macchina inizia subito a far vedere i primi piazzamenti sul podio, dopo una gara non facile in cui il suo diretto avversario è un pilota con più esperienza, riesce ad ottenere un secondo posto da vero campione.

   
30 Lug
COPPA PAOLINO TEODORI S. MARCO ASCOLI PICENO

20° CLASSIFICATO

Battuta d’arresto per il nostro pilota, gara molto sfortunata che lo vede protagonista di un incidente in una curva ma lui con grande carattere non molla e riesce comunque a piazzarsi anche se molto dietro.

   
06 Ago
SLALOM ACQUAVIVA PICENA ACQUAVIVA (AP)

2° CLASSIFICATO

Un bel secondo posto per il nostro Fabrizio.

   
13 Ago
SLALOM CITTA’ DI MACERATA MACERATA

3° CLASSIFICATO

Gara da dimenticare per il nostro pilota riesce a portare a termine una sola manche a causa di un problema elettrico e nonostante questo ottiene il terzo posto sul podio.

   
20 Ago
SLALOM DEL MARE DEI TRABOCCHI ORTONA 1° CLASSIFICATO - 6° ASSOLUTO

Da questa gara in poi una volta acquisita la giusta sicurezza non avrà più alcun tipo di timore. Corre con la passione che ha dentro sicuro di avere tutte le capacità per vincere e così sarà fino alla fine della stagione agonistica 2006

   
27 Ago
SLALOM  PESCARA CORSE CITTA’ DI TOCCO CASAURIA

1° CLASSIFICATO

Gara su bagnato riesce a correre come un fulmine nonostante la pioggia torrenziale che rendeva l’asfalto pericoloso, ma lui non teme più nulla e pensa solo a raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile.

   
22 Ott
SLALOM CITTA’ DI MOSCUFO MOSCUFO

1° CLASSIFICATO

Oramai gli avversari sanno che c’è lui e che vincere è difficile provano a raggiungerlo ma inutilmente, tanto da distanziare di molti secondi il secondo in classifica

   
www.fabriziocaprioni.it - © Copiright 2010 - Tutti i diritti sono riservati