2006 2007 2008 2009 2010 2011      
 
   
17
Apr
FORMULA CHALLENGE CITTÀ DI OSIMO CAMPIONATO ITALIANO

1° CLASSIFICATO
4° RAGGRUP. - 5° ASSOLUTO

Riprende alla grande il campionato Italiano per il nostro pilota mettendosi subito in testa alla classifica nazionale già da questa prima strepitosa vittoria.
Ma vediamo come si è svolta la bellissima gara di domenica sul circuito di Osimo dove grazie al nostro Fabrizio la C & C Competition  è riuscita in una vittoria quasi impossibile.
Nonostante la netta superiorità di alcune vetture in gara durante le prove libere Fabrizio stampa subito il miglior tempo che mantiene durante il giro di qualificazione e che conferma durante la prima gara.
Durante la seconda gara  inizia ad avvertire un po’ di stanchezza e abbassando leggermente il ritmo si ritrova in seconda posizione.
Ma durante la pausa Fabrizio  grazie allo Staf tecnico e all’inseparabili amici Ezio, Serafino e Marco, decide di cambiare il il setup della bella Alfa 147 Cup ed è proprio durante la gara finale che avviene l’impossibile… raggiungendo addirittura la vettura che lo precedeva, stampando tempi da capogiro e regalando alla tifoseria i soliti batticuori a cui ci ha abituati. Già da questa prima gara, infatti, il nostro Fabrizio ha ritrovato i suoi tifosi che numerosi lo hanno incitato alla vittoria e lui come spesso avviene non li ha delusi volando al traguardo al primo posto e al 5’ assoluto, lasciando dietro anche due prototipi.
Che dire ancora… solo che siamo felici di poter raccontare ancora per una bellissima stagione le prodezze di Fabrizio gara dopo gara e che il nostro cuore batterà con lui ad ogni traguardo….

   
30 Apr

 

 

 

 

   
15 Mag

11° SLALOM CITTÀ DI ASCOLI

  1° CLASSIFICATO
1° GRUP. GTI - 2 ° ASSOLUTO

Strepitosa gara quella disputata da Fabrizio domenica 15 Maggio ad Ascoli, correndo qualche rischio per arrivare al traguardo come solo lui sa fare.
Il giro di ricognizione inizia sull’asciutto ma subito dopo la pioggia rende l’asfalto viscido e in più lo sbrinatore dei vetri non funziona e così per Fabrizio diventa difficile mantenere la sua Alfa 147 dal momento che deve correre senza vedere bene la strada.
Durante la seconda ed ultima manche grazie all’assistente Serafino si risolve in parte il problema della visibilità dei vetri aprendo un po’ il finestrino per far circolare dell’aria, nonostante tutto questo il nostro pilota riesce ad arrivare al traguardo piazzandosi secondo assoluto.
 Sul bagnato Fabrizio è imbattibile e garantisce lo spettacolo a tutti i tifosi che lo incitano durante il percorso e che lui ringrazia per come lo stimolano domenica dopo domanica.

   

29 Mag

FORMULA CHALLENGE REGGIO EMILIA

CAMPIONATO ITALIANO

1° CLASSIFICATO

Strepitosa vittoria quella di Reggio Emilia per il nostro campione.
Anche questa volta la sua bella Alfa Rossa 147 “vola” ed è inutile lo sforzo degli altri piloti per superarlo. Il secondo classificato viene distanziato di 20 secondi, il set up della macchina è al top grazie allo staff tecnico sempre impeccabile…
Il pilota si diverte e diverte gli spettatori,  guida con disinvoltura la sua bella auto ed è così che si ritrova 1’ assoluto al Campionato Italiano formula Challenge, insieme al pilota Cioffi Carlo su una Peugeot super 1600.
Un grazie speciale a tutti gli sponsor e alla scuderia Best Lap.

   
05 Giu

 

   
 
   

17 Giu

50° COPPA PAOLINO TEODORI

  RITIRATO

E’ arrivata purtroppo la prima gara da dimenticare per il nostro Fabrizio….
Dopo un sabato strepitoso dove nelle prove libere ha fatto registrare ottimi tempi…
infatti nella prima manche registra 2.53,90 e nella seconda 2.54,60 mettendo dietro di se molte autovetture più potenti E1 Italia; è arrivato alla gara di domenica super carico ma il motore della sua bella Alfa 147 lo tradisce sul più bello.
Infatti stava correndo come un fulmine tanto da registrare nel primo intermedio un tempo di 50,2  3° tempo assoluto, quando dopo un chilometro sul tornante della prima pineta il motore si rompe e costringe Fabrizio al ritiro.
Il pilota ringrazia comunque tutti i tifosi che con gli striscioni lo hanno incitato e sostenuto lungo il percorso e che lo seguono appassionatamente di gara in gara. Un grazie particolare anche allo staff, e a Pelusi Giancarlo sempre presente….
E mentre Fabrizio ci aspetta tutti per la prossima gara ad Acquaviva Picena noi gli auguriamo un grande in bocca al lupo e non un….  mollare mai…..

   
26 Giu
SLALOM ACQUAVIVA PICENA   1° CLASSIFICATO
1° GRUP. GTI - 7 ° ASSOLUTO

Dopo la sfortunata rottura del motore della Bellissima Alfa, il ns. pilota è riuscito a disputare la gara grazie alla Clio Cup messa a sua disposizione dall’amico Ezio Cameli.
Il nostro pilota in grande forma riesce a lasciare il segno anche questa volta disputando una gara perfetta e divertendosi come sempre soprattutto guidando di nuovo “il suo vecchio amore”, anche se alla fine della gara ha affermato che guidare l’alfa 147 è tutt’altra cosa.
In quest’occasione il pilota ringrazia la famiglia Cameli per l’ospitalità.

   

16 Lug

 

   

 

   
04 Set
     

 

   
11 Set
   

 

 

   
18 Set
     

 

   
19 Sett
   

 

 

   

13
Nov

     

 

www.fabriziocaprioni.it - © Copiright 2010 - Tutti i diritti sono riservati